Orologio replica Omega Seamaster Planet Ocean 600M con nuova lunetta arancione per il 2019

Adoro l'Omega Seamaster Planet Ocean. In effetti, ho scritto una storia di 8000 parole del pianeta oceano, una collezione che io replica orologi definisco una "icona moderna". Fortunatamente, per i fan del PO, Omega ha appena annunciato una nuova versione a tre mani che guarda al suo passato ( bene, torna al 2005) con una lunetta arancione. È il classico colore Planet Ocean e con il quadrante in ceramica bianca, e sembra davvero un vero storditore. Personalmente possiedo questo Planet Ocean che condivide un caso, movimento, ecc. Con questo nuovo modello e ne posso parlare solo molto bene. Certo, ora sto seriamente pensando di aggiungere questa lunetta Full-Orange Planet Ocean alla mia collezione.

Visivamente, si può guardare indietro al primo modello di Planet Ocean che aveva una lunetta in alluminio arancione replica Omega o persino il raro modello Platinum GMT come riferimento, ma Omega ha optato per un'arancia molto più brillante ora. È meno "arancione" come il frutto e più un'arancia vivace e infuocata - molto più della sezione arancione di 15 minuti della mia lunetta Planet Ocean. In effetti, Omega è in attesa di brevetto su questo nuovo anello di castone in ceramica arancione.

L'Omega Seamaster Planet Ocean aggiunge un altro brillante modello alla collezione. Stanno mantenendo i prezzi così com'è, il che è sempre bello da vedere. Anche in questo caso, il prezzo è sul cinturino NATO grigio / arancio e sul bracciale. Le dita incrociate per un nuovo cinturino in gomma per abbinare questo modello, perché io amo il mio. Tieni d'occhio questo nuovo Planet Ocean che verrà rilasciato quest'autunno. Puoi appoggiarti di più agli omegawatch.